proposta

Perché proporre il tuo libro a BookRoad

Ci occupiamo dell’editing, dell’ufficio stampa, della promozione nelle librerie, tramite Emme Promozione, e sui social network, grazie a uno staff di professionisti con lunga esperienza nel mondo editoriale.

Non esistono corsie preferenziali: selezioniamo i testi meritevoli, ma l’ultima parola ce l’ha sempre il pubblico. Più copie vengono prenotate, più investiamo sul tuo libro.

Come funziona

Invia il tuo testo cliccando qui.

Verrai contattato da noi sia se abbiamo valutato positivamente il volume sia in caso di risposta negativa.

Il tuo libro sarà proposto al pubblico. Se sufficienti persone lo prenoteranno, cominceremo le lavorazioni per portarlo alla pubblicazione.

Nel frattempo la campagna continua, e a seconda delle copie prenotate BookRoad investirà ancora di più sul tuo testo con pubblicità sui giornali, esposizioni nelle catene librarie e nei supermercati, per farlo diventare un best seller.

Quando il libro è pronto per essere pubblicato, la campagna si interrompe. Il testo viene stampato e arriva in libreria grazie a Messaggerie Libri. Godrà del sostegno del nostro ufficio stampa, del nostro supporto sui social network e di tutte le attività di marketing promesse nel corso della campagna.