Il suono delle sfere celesti

di Valentina Colombo

Quando il mondo brucia, l’unica cosa che rimane è chi ami.


CARTACEO: 17.00 €

0%

150 giorni mancanti

0%
0
150
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
0%
150
350
Ufficio stampa dedicato all'autore e al romanzo.
0%
350
550
BookRoad investe in esposizione privilegiata in catena libraria o inserimento in un folder di catena.
Categoria:

Descrizione

Helsinki, 1938. Janina studia lettere e ha imparato dalla vita che i libri sanno leggere il cuore meglio di qualsiasi persona. Kristian è un medico di origini italiane che porta con sé un senso di colpa antico e silenzioso. Si incontrano per caso, uniti da una raccolta di poesie di Leopardi, e si innamorano. Ma intorno a loro la storia comincia a stringersi: la Finlandia entra in guerra, le bombe cadono su Helsinki, e quello che sembrava un amore destinato a durare si trova a fare i conti con la separazione, il lutto, la perdita.

anteprima


Valentina Colombo


Valentina Colombo è cresciuta tra Como e Monza, ha studiato al liceo classico e si è laureata in Scienze politiche. La scrittura l’ha accompagnata sempre, attraverso concorsi letterari, corsi e il giornalino scolastico. Il suono delle sfere celesti è il suo primo romanzo.

RECENSIONI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il suono delle sfere celesti”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *